RICONOSCIMENTI

 

 

Volevo spendere giusto qualche parola per ringraziare tutti coloro che ad oggi hanno contribuito alla realizzazione di questo sito e che giorno per giorno si impegnano nel dare un senso a questo progetto chiamato Unione Satanisti Italiani.

Viviamo un tempo difficile, un tempo che ancora ci vede lontani da quello splendore e da quella bellezza a cui tanto ambiamo e che tanto spesso ci rende malinconici, sebbene mai sconfitti.

Questo progetto è da sempre servito semplicemente a questo, a restaurare il culto di Satana e degli Antichi, ricostituendo così la nostra natura primeva, la nostra memoria, l'eterno contatto con le nostre radici. Il suo scopo più alto è sempre stato quello di restituire a noi stessi e ai nostri Avi l'onore che ci è stato rubato, ristabilendo quell'ordine naturale che solo gli autentici eredi del Culto possono davvero capire. Siamo pochi, siamo rari. Che piaccia o meno alla mediocre massa dei mondani, il vero Satanismo è il Sentiero degli eletti di natura, un Culto elitario dove soltanto una certa Aristocrazia Spirituale può dirsi inclusa.

Ma viviamo in un tempo difficile, un tempo dove i servi di Yahweh cercano a loro volta di asservire coloro che posseggono quel Qualcosa che loro non hanno mai posseduto nè tanto meno mai compreso. Viviamo in un tempo difficile dove anche la perla si lascia corrompere dal fango, dove tutto sembra ruotare al contrario, in un caos intriso di luce artificiale che soltanto un'onesta tenebra può definitivamente riordinare.

In questi anni ho visto frotte di sedicenti "satanisti" elaborare sempre nuovi tragici modi per deformare la figura di Satana, corrompendone l'autentica natura, ricoprendola di un'insana crosta GiudeoCristiana o mutilandone l'essenza al fine di costruirsi un Satanismo di convenienza, riadattandolo quel tanto che basta a legittimare le proprie mancanze e i propri limiti.

Il mio ringraziamento accorato va quindi a coloro che come me vivono in questo tempo difficile, in mezzo agli spregevoli, ai corrotti, agli ipocriti, agli sterili, in questo nulla senza fine che divora. Va a coloro che come me vivono in mezzo a tutti questi spiriti assoggettati al proprio vuoto, spiriti bassi sempre pronti a coccolare le proprie debolezze e a stuprare in ogni modo possibile la Bellezza. Va a coloro che come vivono in mezzo a questi esseri volgari, mostrizzati da una natura totalmente estranea alla nostra e che non potranno mai nascondere, sebbene continueranno a provarci sempre e in ogni modo.

A voi, pochi e rari, va il mio grazie. A voi, veri eredi della stirpe di Satana, legittimi iniziati al Suo Culto. Miei unici Fratelli.

E potrei ringraziarvi per ogni azione che avete fatto o per quelle che farete in favore  del nostro grande Ideale Satanico, che sia un contributo a questo progetto, un'opera materiale o spirituale finalizzata a rafforzare la nostra razza satanica, ogni gesto intimo o manifesto atto a perorare la nostra causa, il nostro sogno. Ma la verità è che l'unico semplice motivo, l'unica ragione sufficiente a ringraziarvi, è unicamente la vostra esistenza. Perchè nulla rappresenta vittoria più grande per Satana che non sia propria la presenza del suo sangue ancora presente su questa terra, in barba a quanti abbiano cercato in ogni modo possibile di estirparlo.

 

Ed infine un grazie particolarmente sentito va a anche tutti quegli individui che nel corso di questi ultimi anni hanno cercato di sminuire il mio lavoro a favore di questo specifico progetto. A tutti gli squallidi, sleali, ingrati ed approfittatori, a tutti gli invidiosi, ai prevenuti, a tutti quelli che si sono dimostrati dei conoscenti di carta, a tutti gli opportunisti e doppiogiochisti, a tutti quelli guidati da un sentimento maschilista nei miei confronti, a tutti quei mercenari che hanno tentato (invano) di strumentalizzare USI per secondi fini e per gli altri di altre categorie similari a queste... va il mio più sentito GRAZIE.

GRAZIE per avermi rafforzato attraverso le vostre azioni nei miei confronti, grazie per  aver cercato di ostacolarmi con i vostri mezzucci sleali, accrescendo così ulteriormente la mia determinazione. GRAZIE davvero perché senza il vostro cattivo esempio non avrei dimostrato una volta di più quanto ci credo a me stessa, al Dio e al mio ideale. Grazie per aver tentato in ogni modo di far passare USI stessa per tutto quello che in realtà NON ERA, NON E’ E NON SARA’ MAI, rendendo in tal modo ancor più manifesta la trasparenza dei nostri intenti.

Grazie veramente di cuore poiché, anche se ne siete inconsapevoli, il vostro contributo è stato importante nella realizzazione di Unione Satanisti Italiani.

Avrete sempre un posticino speciale nel mio cuore e soprattutto nella mia mente...

 

Con affetto

 

 

 

Jennifer Crepuscolo 

Anno MMXIII

 

 

 

.

Copyright © Unione Satanisti Italiani 2010 - 2024
X

Right Click

No right click