Stampa

 

 

LETTERA D’INTENTI

 


Per quanto queste mie remore possano sembrare soltanto piccole paranoie, (e auguriamoci possano sempre restare tali!), è anche innegabile che in questi anni, a seguito della mia sfrontata esposizione pubblica in favore del Culto, le intimidazioni non sono mancate e sebbene vi sia molta differenza fra il dire e il fare, è anche altrettanto vero che l’argomento religioso/spirituale è uno dei più delicati, fonte dei più estremi fanatismi. Il monoteismo abramitico è una forza che ha assoggettato le menti umane per millenni, radicando nell’anima dei Dormienti un malsano desiderio di oppressione verso qualsiasi altra minoranza religiosa/spirituale, tanto più se essa può mettere a repentaglio il controllo che gli oscurantisti esercitano sulle loro pecorelle.
E così, in virtù di queste velate o esplicite minacce, e all’osservazione stessa di ciò che accade quotidianamente a chiunque come me dica qualcosa di scomodo, (finendo puntualmente eliminato o incastrato in reati mai commessi), ho deciso di lasciare una chiara lettera di intenti per coloro che verranno.  Non ho la minima presunzione nel supporre che il progetto USI sia destinato a sopravvivere alla sua stessa creatrice, sia che la mia fine arrivi oggi come fra cento anni. Tuttavia, se anche vi fosse una remota possibilità che ciò accada, desidero che l'essenza del progetto USI non venga snaturata da chi un giorno potrebbe essere designato a custodirla al mio posto.

In questo tempo ho visto gravitare intorno ad USI molti lupi affamati di potere, gentaglia che tentava squallidamente di approfittare della mia giovane età per mettere gli artigli su USI, cercando di trasformarlo nell’ennesima loggia fabbricatrice di soldi e privilegi terreni.  Ho sempre difeso con determinazione questo progetto e la purezza d’intenti con cui è nato, in barba a quanti hanno cercato invano di corromperlo. Ciò che dunque chiedo a coloro che verranno dopo di me è di proteggere gli ideali per cui USI stessa è nata. Vi chiedo di RICORDARE il PERCHE’ USI c’è. Se un domani malauguratamente io venissi incastrata, ritrovandomi magari accusata di qualche reato mai commesso, o se addirittura venissi eliminata o magari anche semplicemente fossi trapassata per morte naturale, vi chiedo di vigilare sul progetto. Se doveste accorgervi che il Nemico delll’Anima vi fosse penetrato all’interno, alterando quegli ideali puri per cui USI è nata e modificandone drasticamente i contenuti con secondi finii, allora io stessa vi autorizzo a prendere le distanze dalla mia medesima creatura, distruggendola, poiché a quel punto sarebbe come già morta e a perpetrare la sua esistenza sarebbe solo l’ennesimo frutto distorto del Regime Yahwehiano.


Il Mondo andrà avanti, le Forme come sempre cambieranno, io vi chiedo solo di non dimenticare l’Essenza delle cose. Ciò che desidero possa sopravvivere a me e ai miei nobili fratelli non è tanto il nome simbolico di un’associazione quanto il suo profondo messaggio, il nostro esempio.  E che siano soltanto i veri Eredi del Dio a carpirne la sua atavica essenza, così come è stato ieri, oggi e come dovrà essere domani. La vera Essenza del Portatore di Luce è resa immortale da tutti coloro che nel Tempo si sono adoperati a favore della nostra natura divina, ricordando ciò che molti avevano dimenticato, rendendosi custodi di un Sapere indelebile e sacro. Vi chiedo di prendervi cura di questo progetto, giacché esso infondo non mi appartiene. USI è di fatto un figlio che io con passione e determinazione ho partorito, ma in verità appartiene solo a Satana poiché è dal suo seme che fu generato. Io come un’incubatrice gli ho dato forma, portando la sua essenza sulla terra ma questo progetto satanico, come ogni puro ideale, appartiene al Dio e alla Famiglia Spirituale che ci lega eternamente.  Vi prego dunque di nutrire ed allevare questa creatura di Satana che con fatica e sudore ho generato, fatela crescere secondo gli antichi valori che la Grande Madre ci ha trasmesso.  E non permettete a nessun futuro “amministratore terreno” di impadronirsene in modo sbagliato.
USI è di ognuno autentico Erede de Culto. Siate sempre vigili e rivendicatene l’appartenenza se mai venisse corrotta o sfruttata da nature estranee che si spacceranno per ciò che non sono. NON DIMENTICATE LE ORIGINI!

Per una più chiara comprensione riporto qui di seguito i punti principali su cui è stata fondata USI e che non dovranno MAI essere alterati da NESSUNO, né oggi, né domani. Se ciò dovesse accadere vi chiedo di ribellarvi e di restaurare i princìpi e gli ideali su cui si fonda il progetto. E in caso non vi fosse possibile vi chiedo di abbandonarlo, poiché a quel punto non sarebbe più USI.

 

 

Ho cercato grossomodo di riassumere i messaggi essenziali del progetto, non per imporre ai posteri un regolamento, bensì per ricordare che nessuno dovrà mai tentare di alterarne la vera originaria natura. Nella speranza vivissima che questo progetto possa essere per ogni vero Figlio di Satana un’utile fonte d’ispirazione, vi porgo i miei più Gentili saluti, augurandomi che magari in un tempo lontano, possibilmente migliore di questo, ci si possa rincontrare qui o in qualche altro Mondo. E non sarebbe male se anche fra mille anni poteste venirmi a portare buone notizie!  Oggi questo Mondo è ancora decadente ma confido in quella "piccola stilla di emozione pensante" intrinseca in ogni Anima di valore. La stessa stilla divina che il Dio ha seminato e che io, come ogni Idealista Spirituale di ieri e di oggi, ho sognato di coltivare. Facciamo crescere insieme il Frutto proibito della Conoscenza, innalziamo la nostra Natura Divina ed espandiamo l’Essere.  Ricordiamoci chi siamo.

Ci sono messaggi destinati a sopravvivere non sulla carta, ma nei cuori di chi riconoscendosi in essi li ha fatti propri per sempre.

 

Con affetto eterno,

 

 

Jennifer Crepuscolo

anno MMXII

 

 

 

.

 

 

 

X

Right Click

No right click