Stampa

 

 

REGOLAMENTO COMUNITA' WEB

 

 

Per quanto inizialmente ci sembrò superfluo redigere un regolamento interno per le nostre piccole comunità virtuali, comprendenti di due gruppi facebook e un forum, a seguito di alcuni post poco civili abbiamo deciso di mettere nero su bianco quelle semplici e ovvie regole di convivenza.

Gli amministratori dei gruppi facebook e i moderatori del forum sono pertanto da oggi tenuti a cancellare ogni eventuale violazione di questo breve e chiaro regolamento. Inoltre, visto e considerato che la comunità web di Unione Satanisti Italiani è più che numerosa e attiva, chiediamo gentilmente all’utenza di AVVERTIRE tempestivamente l’amministrazione in caso di palesi comportamenti non in linea con il sottostante regolamento. Gli admin fanno il possibile per controllare tutti i diversi canali di comunicazione, ma purtroppo non è facile riuscire a ispezionare sempre tutto nei giusti tempi ed è importante che ogni membro possa contribuire a mantenere la sua “casa” virtuale pulita.

 

 

REGOLAMENTO BASE:

 

 

 

NORME SPECIFICHE:

 

 

 

Ci teniamo infine a ribadire che purtroppo il corpo amministrativo non può essere sempre presente e che ogni palese violazione di questo regolamento può esserci segnalata direttamente dall’utenza. Mi scuso anticipatamente nel caso in cui qualche “imbecille” possa a nostra insaputa urtare la sensibilità di qualcuno con post irrispettosi e idioti quanto lui. Tuttavia USI, per quanto tenti di fare il possibile per essere corretta, è pur sempre una comunità virtuale dove si può trovare di tutto, esattamente come in ogni altro forum o gruppo facebook. Pertanto l’amministrazione non si ritiene responsabile di eventuali dichiarazioni inappropriate rilasciate da semplici iscritti e passanti, e s’impegnerà nel rimuovere tempestivamente le medesime.

 

 

Gentili Saluti,

 

 L'Amministrazione

 

 

 

.

X

Right Click

No right click